Richiedi ora un preventivo a Mastro Legno
L’artigiano è colui che attraverso le sue sapienti mani, crea e dà vita a qualcosa di unico, inimitabile e soprattutto non replicabile.
Dal 1986 diamo vita alle idee dei nostri clienti attraverso un materiale tanto antico, quanto pregiato: il legno. Ogni venatura rappresenta per noi un’opportunità e uno spunto per realizzare un nuovo progetto. Il legno parla e noi artigiani ascoltiamo.
Tutto ciò che realizziamo sono opere create appositamente per voi, realizzate su misura per adattarsi ad ogni vostra richiesta. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, partendo dalla scelta del legno, passando per la sua prima lavorazione e arrivando poi al prodotto finito. Ascoltiamo le vostre richieste e cerchiamo in tutti i modi di dar vita alla vostra idea.
La parola artigiano deriva dal latino Ars, Artis, che indicava in passato le abilità manuali e spirituali. Ci sentiamo pienamente rappresentati da questo concetto, perché le nostre mani, che duramente accarezzano il pregiato legno, sono guidate dalla passione e dall’amore che ognuno di noi riserva per questa antica arte. Cuore, mani e duro lavoro. Ecco cos’è per noi l’artigianalità.
Piccole lavorazioni e opere più grandi e complesse, ricche di dettagli e particolarità.
Un elemento unico che unisce tradizione e design.
Un lavandino dalle forme e linee moderne, in cirmolo naturale.
Orologio da parete realizzato in abete bio.
Tradizionale piattaia da parete, spaziosa e resistente.
Tradizionale sedia, dalle linee semplici ma dal carattere forte.
Il legno grezzo e le tonalità calde stanno rivoluzionando il design d'interni, creando ambienti accoglienti e autentici.
L'integrazione del 3D ha rivoluzionato la falegnameria, influenzando progettazione, realizzazione e personalizzazione.
Operiamo in Alta Valtellina e in tutta la Provincia di Sondrio