Richiedi ora un preventivo a Mastro Legno
Tradizione e modernità perfettamente mescolate, così come i due legni utilizzati: abete bio e legno di recupero.
Una casa vacanza che cambia aspetto e si trasforma per accogliere nuovi ospiti e stupire tutti. Abbiamo così realizzato il cambio look di Appartamento Livigno, utilizzando il nostro legno.
La scelta, ponderata insieme al cliente, è ricaduta su due essenze: l’abete bio e il legno vecchio di recupero. Due materiali che si abbinano perfettamente, donando un’eleganza senza tempo a tutto l’ambiente.
La cucina è stata realizzata su misura, con particolari in specchio e con finiture piallate a mano. Gli spazi di tutti gli ambienti sono stati rispettati e sfruttati al massimo. Anche su questi, abbiamo inserito degli inserti in specchio per donare profondità alle stanze.
Una particolarità in legno vecchio di recupero si trova nel bagno. Si tratta del mobile bagno, realizzato con legno ricavato da una trave massello di recupero.
Passiamo ora alla camera da letto, pensata per essere confortevole, spaziosa e funzionale. È infatti composta da un letto a castello molto particolare, con un letto matrimoniale alla base. L’armadio della stanza è in legno vecchio ed è perfettamente camuffato con la parete. Questa scelta, ovviamente, non è solo estetica, ma anche funzionale poiché dona più spazio alla stanza.
Piccole lavorazioni e opere più grandi e complesse, ricche di dettagli e particolarità.
Un elemento unico che unisce tradizione e design.
Un lavandino dalle forme e linee moderne, in cirmolo naturale.
Orologio da parete realizzato in abete bio.
Tradizionale piattaia da parete, spaziosa e resistente.
Tradizionale sedia, dalle linee semplici ma dal carattere forte.
Il legno grezzo e le tonalità calde stanno rivoluzionando il design d'interni, creando ambienti accoglienti e autentici.
L'integrazione del 3D ha rivoluzionato la falegnameria, influenzando progettazione, realizzazione e personalizzazione.
Operiamo in Alta Valtellina e in tutta la Provincia di Sondrio